Connettiti con noi

People

Tre nomine ai vertici di 3A

L’azienda italiana specializzata nella distribuzione di abbigliamento, calzature e accessori annuncia l’ingresso di Barbara Bitetti, Michele Manfrin e Daniel Markovic

architecture-alternativo

L’azienda 3A, realtà che dal 1982 opera nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion (tra i marchi distribuiti in Italia, Nike e Converse), rafforza il team aziendale con l’ingresso di tre nuovi manager: Barbara Bitetti, Michele Manfrin e Daniel Markovic.

Barbara Bitetti entra in 3A come Head Of Marketing, forte di una grande esperienza nell’area marketing e merchandising di aziende quali Gucci, Guess Europe, Fila Sport, Timex Luxury Division e Sector, e di una profonda conoscenza dei mercati a livello internazionale. Si occuperà della finalizzazione delle strategie di marketing, corporate e di branding, della gestione della comunicazione istituzionale e di eventi, di progetti speciali e merchandising, il tutto con una visione orientata al futuro.

Michele Manfrin approda in 3A come Chief Information Officer dopo una pluriennale esperienza alla guida del team IT di Svat Group Spa, una grande azienda di logistica, e in altre realtà industriali e consortili dove ha potuto accrescere le proprie competenze in ambito information technology.

Daniel Markovic, nel ruolo di Head of Digital Business Unit & Software Developer, sarà responsabile della gestione e sviluppo dei sistemi informatici aziendali e in particolare della transizione digitale fondamentale per la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda. Markovic ha già maturato un’importante esperienza come Full Stack Developer nel mondo FinTech.

Credits Images:

Da sinista a destra, Michele Manfrin, Chief Information Officer 3A, Barbara Bitetti, Head Of Marketing 3A, Daniel Markovic, Head of Digital Business Unit 3A