Connettiti con noi

People

Sky Italia: nuovo incarico per Fabio Francalancia

Si riorganizza l’area Operations gestita dal Coo, Domenico Labianca

architecture-alternativo

Nasce all’interno di Sky Italia la divisione Customer Value & Service Management, guidata da Fabio Francalancia, già Deputy Coo di Sky. La nuova divisione nasce all’interno della riorganizzazione dell’area Operations guidata dal Coo, Domenico Labianca.

L’area Customer Value & Service Management si occuperà di migliorare la relazione con i clienti Sky e di rendere più efficienti i servizi a loro supporto. Verranno integrate tutte le competenze umane e le opportunità offerte dalle tecnologie digitali, e confluirà all’interno di questa area l’attuale Customer Care, che viene arricchito anch’esso di nuove competenze progettuali e digitali.

La seconda divisione creatasi all’interno dell’area Operations è quella della Customer Digital Innovation & Service Creation, affidata ad Andrea Rolleri – già responsabile della Customer Digital Transformation. Obiettivo di questa unit è quella di unire la dimensione digital e quella di process engineering al fine di ottimizzare tutti i processi e renderli ancora più efficienti. In questo contesto, nasce anche l’area Operations Performance Management, a supporto delle strutture operative, guidata da Cinzia Bargetto.