Connettiti con noi

People

Sara Bianchi è il nuovo Cfo & Hr di Re/Max Italia

In arrivo dalla holding finanziaria del gruppo Campari, la manager ripoterà direttamente al Ceo e fondatore, Dario Castiglia

architecture-alternativo

Re/Max Italia annuncia l’ingresso di Sara Bianchi nell’organigramma aziendale con il duplice incarico di Chief Financial Officer e di responsabile Human Resource. Bianchi riporterà direttamente al Ceo & Founder di Re/Max, Dario Castiglia, e si occuperà di gestire e sovraintendere le divisioni Functional Areas, Business & Financial Controlling, Hr Department, Cao & Payroll e Regional Administration per tutte le società del gruppo.

Laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano e con un diploma di Business Japanese conseguito all’Università Bocconi, Sara Bianchi ha maturato una significativa esperienza presso importanti realtà multinazionali, che spaziano dal settore manifatturiero a quello energetico. Dopo aver intrapreso la carriera professionale in Mitsui & Co Italia, dove ha ricoperto, in aggiunta alle sue mansioni contabili-amministrative, anche il ruolo di amministratore di sistema e responsabile dei sistemi informativi aziendali, Bianchi è stata responsabile amministrativo e controller per Tetra Pak Hoyer. Nel 2000 l’arrivo in Electra Italia, operatore di riferimento nel mercato energetico italiano, con l’incarico di Administration Manager & HR, e quindi in Bkw, gruppo svizzero attivo nel settore della produzione di energia elettrica, dove in oltre 10 anni ha ricoperto diversi ruoli tra cui Finance & Treasury Manager e Hr Director. Più recente l’esperienza di General Manager in Lagfin, holding finanziaria del gruppo Campari, fino ad approdare per la prima volta nel mondo del franchising immobiliare con l’ingresso in Re/Max Italia.