Connettiti con noi

People

Cambi di poltrone in Varta Consumer Batteries Italia

Diana Guarino nuova Trade Marketing Manager, Nicoletta Mastromauro National Key Account

architecture-alternativo

Novità nel management di Varta Consumer Batteries Italia, filiale di Varta Consumer Batteries, azienda leader nella produzione e commercializzazione di energia portatile. Diana Guarino è la nuova Trade Marketing Manager e prende il posto di Nicoletta Mastromauro, che lascia il ruolo ricoperto dal 2012 per assumere l’incarico di National Key Account per clienti Gdo e private label.

Nata a Napoli, Diana Guarino consegue la Laurea Magistrale in Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e un Master in Marketing & Communication alla 24Ore Business School. Dopo un’iniziale esperienza in Btl di Sky Italia, nel 2013 entra in Smartbox, dove ricoprirà diversi ruoli: è Trade Marketing per l’Italia, Svizzera e Germania, poi si sposta a Dublino come Product Marketing Manager per l’Italia. Nel 2020 ricopre la posizione di Innovation Marketing Manager a livello Europeo.

Milanese, Nicoletta Mastromauro si è laureata in Economia Aziendale all’Università commerciale Luigi Bocconi e ha poi maturato un’esperienza decennale nel marketing in 20th Century Fox Home Video, Reckitt Benckiser ed Electronic Arts Italia. Entra in Varta Consumer Italia come Trade Marketing Manager.

Entrambe riporteranno ad Agostino Spallina, Managing Director di Varta Consumer Batteries Italia.

Credits Images:

Da sinistra, Diana Guarino e Nicoletta Mastromauro