Connettiti con noi

People

Davide Tronzano nuovo General Manager in Italia di Getir

Già Country Manager di Uber Eats, Tronzano sostituisce Vishal Verma, che va ad assumere un ruolo internazionale nell’azienda di consegna della spesa

Getir, azienda specializzata nella consegna ultra-veloce della spesa, ha nominato Davide Tronzano come nuovo General Manager per l’Italia. Torinese, 39 anni e un Mba alla London Business School, Tronzano vanta un’importante esperienza nei settori della tecnologia, dell’e-commerce e della consulenza.

Il nuovo General Manager di Getir, che subentra a Vishal Verma, chiamato ad assumere un ruolo internazionale, ha iniziato la sua carriera nel 2006 in LVMH come Retail Analyst, per poi entrare in Bacardi, dove è stato Brand Manager dal 2007 al 2011. Successivamente, ha lavorato in Google e poi Accenture, nel Regno Unito, alla guida di un team multidisciplinare focalizzato nei settori dell’automotive e del retail. Sempre a Londra, è stato consulente per diverse start up attive nel settore dell’e-commerce, dal beauty al grocery, sui temi di strategia, operations ed espansione del brand a livello globale. Prima del suo ingresso in Getir, Tronzano è stato General Manager di Uber Eats in Italia.