Connettiti con noi

People

Banca Ifis rafforza il top management

Patrizia Giuliani nominata Chief HR Officer, Katia Mariotti nuova responsabile della direzione centrale Npl

Si rafforza la squadra manageriale di Banca Ifis con l’ingresso di due manager, che vanno a integrare il team di professionisti già presente all’interno del gruppo. Patrizia Giuliani è stata nominata Chief HR Officer dell’istituto, mentre Katia Mariotti assume il ruolo di responsabile della nuova direzione centrale Npl. Entrambe riportano all’amministratore delegato, Luciano Colombini.

Dal 2001 Giuliani ha ricoperto il ruolo di direttore Risorse umane Italia di Calyon Corporate and Investment bank, dal 2008 al 2018 quello di Hr Country Head per Ubs Europe Se, quindi è stata responsabile delle Risorse umane di Banca Carige. La manager assume l’incarico in sostituzione di Paolo Zennaro.

Già partner di EY e Leader del settore Restructuring e Non Performing Exposures per l’area mediterranea, Mariotti è stata partner presso primarie società di consulenza direzionale e vanta una decennale esperienza in Royal Bank of Scotland tra Milano, Londra e New York. Lavorerà congiuntamente con Francesco De Marco, direttore generale di Fbs e responsabile delle piattaforme di gestione e recupero, e con Riccardo Sigaudo, responsabile Npl Transactions.