Connettiti con noi

Lifestyle

Gli anelli del potere, la serie Amazon andrà al cinema

I primi due episodi saranno proiettati in anteprima sul grande schermo nella serata evento del 31 agosto in oltre 200 location in tutto il mondo

architecture-alternativo

Non solo Tv, smartphone e tablet. I primi due episodi del nuovo serial targato Amazon, Il Signore degli anelli – Gli anelli del potere, saranno proiettati in anteprima al cinema in diversi Paesi sparsi nel mondo nella serata evento del 31 agosto, ovvero due giorni prima del debutto streaming su Amazon Prime Video. Al momento in Nord America sarà il circuito Cinemark a proiettare i primi due episodi, solamente per i membri del Cinemark Movie Rewards (la prenotazione prevede anche un voucher di 10 dollari per la consumazione di Food & Beverage). Fuori dai confini nordamericani, Amazon porterà il serial in alcuni cinema del Regno Unito, Irlanda, Argentina, Colombia, Australia e Nuova Zelanda. L’evento cinematografico si terrà in circa 200 location in tutto il mondo.

Ricordiamo che il serial fantasy basato sull’immaginario di J.R.R. Tolkien, più precisamente sulle Appendici de Il Signore degli Anelli (i cui diritti sono costati ad Amazon 250 milioni di dollari), può contare su un budget di oltre 400 milioni di dollari. I primi due episodi del serial Il Signore degli anelli – Gli anelli del potere debutteranno su Amazon Prime Video il 2 settembre. Successivamente, ogni venerdì sarà reso disponibile sulla piattaforma un episodio del serial (per un totale di otto).