Natuzzi

Soluzioni che si adattano a ogni ambiente, grazie alla discrezione e al minimalismo dei complementi d’arredo che abbiamo scelto per voi. Basta qualche oggetto giusto per rendere un locale elegante e sofisticato. Con un pizzico di ricercatezza data da design di alto livello e materiali pregiati, dai marmi ai legni.

Novecento
La parete attrezzata proposta da Natuzzi (foto d’apertura ) è un sistema componibile basato su elementi a terra, a parete e su panca, cassetti, pensili e ante che possono essere combinati tra loro. I moduli sono disponibili in tre misure per creare ambienti adattabili al centimetro.
www.natuzzi.com

Strappo
Il lavabo di Antonio Lupi si fonde con la superficie nella quale viene installato e sembra voler uscire dalla parete, quasi a strappare un lembo di muro. Può essere rifinito utilizzando la stessa rasatura e tinteggiatura della parete che lo accoglie.
www.antoniolupi.it

Per bottiglie di pregio
Connoisseur 32 è l’elegante portabottiglie in marmo bianco di Carrara con finitura levigata proposto da Marsotto.
www.marsotto-edizioni.com

Claydon
Di Minotti il tavolo di classe adatto ad ogni ambiente grazie all’eleganza del rovere nelle finiture, alla sofisticatezza del marmo nel piano e alla modernità del laccato lucido nella base.
www.minotti.com

Guscioalto
Si chiama così la poltroncina girevole di Flexform pensata da Antonio Citterio. Con seduta in piuma e inserto in materiale indeformabile, offre la possibilità del rivestimento in pelle o in tessuto e diverse varianti per quanto riguarda la base.
www.flexform.it

Eleganza in vasca
Grazie alla nuova tecnologia Hydroline di Teuco, il design della vasca assume un’estetica più accattivante. Le sottili incisioni minimali e raffinate sostituiscono le classiche bocchette senza sottrarre nulla all’efficacia dell’idromassaggio, che resta totalmente invisibile e silenzioso.
www.teuco.it

Boa
La lampada di De Majo è composta da un corpo di metallo con diffusore in vetro e da una struttura regolabile. Forma essenziale e sapore vintage per un complemento d’arredo ricercato e discreto. Disponibile in bianco, nero, marrone o grigio.
www.demajoilluminazione.com