Connettiti con noi

Gusto

eatPrato: dal 4 al 6 giugno torna il Festival del Gusto

Dopo lo stop forzato del 2020, Prato torna a essere un palcoscenico del gusto toscano, capace di miscelare il food con l’arte, i vini con le più belle architetture del centro storico

architecture-alternativo

Nel pieno delle normative anti-Covid, ma finalmente in presenza, per vivere i primi assaggi di un’estate che potrebbe davvero coincidere con una rinascita post pandemia. È in programma per il primo weekend di giugno la nuova edizione di eatPrato Estate, Festival del Gusto capace di coinvolgere l’intera città toscana, trasformandola in un palcoscenico del gusto, capace di miscelare il food con l’arte, i vini con le più belle architetture del centro storico. Cuore pulsante dell’evento sarà il Giardino Buonamici, che dal 4 al 6 giugno saprà coinvolgere anche tante altre location en plein air della Prato più bella e monumentale.

All’interno di un ricco calendario di appuntamenti – consultabile su eatprato.it – da segnalare le cene sotto le stelle di sabato 5 e domenica 6 giugno, a firma di 12 chef, sei pasticcieri e altrettanti fornai. Insomma una vera Food Court con cucina a vista nel cuore del centro storico incastonata tra le antiche mura cittadine.