Dopo due edizioni di grande successo a Parigi, l'idea di Krug di mettere in piedi un Ristorante Effimero, ovvero che resterà aperto solo una settimana, atterra a Milano sull'avveniristica Diamond Tower di Porta Nuova. Per farlo la celebre maison di champagne ha scelto lo chef Enrico Bartolini – che sta vivendo una seconda giovinezza al Devero Hotel di Cavenago, dopo una bella esperienza a Pavia – e gli ha messo a disposizione tutto il necessario per esaltare la cucina milanese alla sua maniera.
Tre i menu proposti al Ristorante Effimero, che esisterà solo dal 20 al 26 febbraio 2013 in occasione della Milano Fashion Week; i menu, da 250 a 300 euro, sono tutti con Champagne Krug in abbinamento e precisamente la Grande Cuvèe, simbolo storico dell'arte dell'assemblaggio di Krug, presente anche nella stuzzicante versione Rosè e con il Vintage 2000 da poco uscito sul mercato, ma che già si preannuncia come uno dei migliori mai realizzati dalla maison.
Quaranta i coperti a disposizioni nelle uniche sette serate di apertura; i clienti del ristorante avranno anche la possibilità di visitare la Diamond Tower in anteprima, dopodiché la torre sarà consegnata ai proprietari... che di certo sapranno con quale Champagne festeggiare.

Prenotazione obbligatoria ed esclusivamente online dal 20 gennaio su www.krugencapitale.it