The Late Night Hr Talk: le Risorse umane si incontrano su Clubhouse

Un appuntamento unico per approfondire tutti gli aspetti del mondo Hr, un settore che negli ultimi anni ha adottato cambiamenti ideologici e tecnologici che ne hanno trasformato la logica e l’efficacia; una chiacchierata informale tra imprenditori e protagonisti del mondo delle Risorse umane, aperta a tutti gli appassionati del settore, così come agli aspiranti startupper, che avranno anche modo di intervenire con opinioni e domande ai partecipanti. È quanto promette The Late Night Hr Talk, una tavola rotonda digitale che nasce dalla volontà di creare un aggregatore di idee, tecnologie e contenuti sul mondo delle Risorse umane.

L’appuntamento è per giovedì 15 Aprile 2021 alle ore 22.00 su Clubhouse (qui il link per partecipare), social network emergente basato esclusivamente sui contenuti audio. Una caratteristica fondamentale per gli organizzatori di The Late Night Hr Talk, che potranno così dare priorità alla voce e alle opinioni dei partecipanti, creando così uno spazio libero per le idee, senza formalismi e gerarchie. Anche la scelta dell’orario, le 22, punta ad allontanare questo incontro dalla logica dell’impegno lavorativo.

Filo conduttore di questo primo incontro sarà il libro Startupper in Azienda  (EGEA, 2021) di Roberto Battaglia, Head of Hr Corporate & Investing Banking di Intesa Sanpaolo, che sarà presente all’appuntamento. Con lui interverranno anche Layla Pavone, Cio, Marketing & Communication Officer di Digital Magics; Manlio Ciralli, Founder and Ceo di Phyd oltre che Chief Sales, Brand & Innovation Officer Italy, Eastern Europe, Mena di Adecco; ed Enrico Ariotti, Co-founder & Ceo di nCore HR.