• Login
BusinessPeople
  • PC
  • Storie
    • Ubisoft taglia in Italia: chiusa la filiale commerciale
      Vaillant Group: nuovo mega stabilimento per le pompe di calore
      Sostenibilità digitale: la chiave per la trasformazione delle imprese
      Telosa: progetto di una città a misura d'uomo
  • Business
    • Italian Design Brands raddoppia l’utile. Fatturato a 266 milioni (+84%)
      Canepa passa di mano: l’azienda tessile made in Italy a Muzinich & Co Sgr
      Redditi in Italia non soddisfacenti per 8 famiglie su 10
      Toshiba alla svolta: sarà ceduta per 15 miliardi di dollari
  • People
    • Massimo Basei nuovo Chief of Retail Operations di Pandora
      Marco Tombolini nuovo Ceo di Fremantle Italia
      Sky Italia: novità nell’area Advertising, Partnerships and Distribution 
      Nicolò Bellorini guida la divisione mobile di Samsung Italia
  • Lavoro
    • Procurement officer, ne hai mai sentito parlare? È il lavoro del 2023
      Amazon taglia altri 9 mila posti di lavoro
      Italia: continua il trend di assunzioni, ma c’è un gap di competenze
      Avere figli in Italia? Per il 45% dei genitori è un ostacolo alla carriera
  • Lifestyle
    • Patek Philippe: il 2023 porta 17 nuovi orologi
      Tempi di ricarica dell’auto elettrica e... 20 fake news da sfatare
      Michel Bussi: 'Il Piccolo Principe' si tinge di giallo
      Calcio, chi sono davvero i procuratori?
  • Hi Tech
    • You Tech supera le 200.000 app scaricate
      Samsung Galaxy Book3: tre notebook per un’esperienza multi-device
      Informatica: domanda ancora in calo nel 2023
      Galaxy S23: tutte le caratteristiche dei nuovi smartphone Samsung

Roomba 880, pulizia discreta

Roomba 880, pulizia discreta 2014-07-06 Duesse Communication

L'ultimo aspirapolvere di iRobot garantisce una pulizia dei pavimenti più efficace del 50%

Domenica, 06 Luglio 2014   Redazione
  • Hi Tech
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO

Tre app per avere tutto sotto controllo

Audio senza compromessi

POTREBBERO INTERESSARTI
  • iRobot celebra 1 milione di aspirapolvere Roomba in Italia
    iRobot celebra 1 milione di aspirapolvere Roomba in Italia
  • Amazon compra iRobot, l’azienda degli aspirapolveri Roomba
    Amazon compra iRobot, l’azienda degli aspirapolveri Roomba
  • Dimenticate l’uomo bionico: intervista al Ceo di iRobot, Colin Angle
    Dimenticate l’uomo bionico: intervista al Ceo di iRobot, Colin Angle
  • Casa del futuro? No, del presente
    Casa del futuro? No, del presente
ULTIMI ARTICOLI
  • Finanza

    - Italian Design Brands raddoppia l’utile. Fatturato a 266 milioni (+84%)
  • Finanza

    - Canepa passa di mano: l’azienda tessile made in Italy a Muzinich & Co Sgr
  • Economia

    - Redditi in Italia non soddisfacenti per 8 famiglie su 10
  • People moving

    - Massimo Basei nuovo Chief of Retail Operations di Pandora
  • People moving

    - Marco Tombolini nuovo Ceo di Fremantle Italia
  • People moving

    - Sky Italia: novità nell’area Advertising, Partnerships and Distribution 
  • People moving

    - Nicolò Bellorini guida la divisione mobile di Samsung Italia
  • Lavoro

    - Procurement officer, ne hai mai sentito parlare? È il lavoro del 2023
  • People moving

    - Cbre: la sostenibilità a Cristiana Fragola
  • Finanza

    - Toshiba alla svolta: sarà ceduta per 15 miliardi di dollari
  • Chi siamo
  • La rivista
  • La redazione
  • Contatta Business People
  • Newsletter
  • Privacy Policy
DUESSE COMMUNICATION
DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media

La gente non sa ciò che vuole

Alcuni dicono: “Date al cliente quello che vuole”. Non è la mia impostazione. Il nostro lavoro consiste nell’immaginare ciò che il cliente vorrà, prima ancora che lo faccia lui stesso. Se non sbaglio, una volta Henry Ford ha detto: “Se avessi chiesto ai clienti cosa volevano, mi avrebbero risposto: un cavallo più veloce”. La gente non sa ciò che vuole, finché non glielo fai capire tu. Ecco perché non mi sono mai affidato alle ricerche di mercato. Il nostro compito è leggere le cose prima che vadano in pagina.

Steve Jobs

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.
Ok Acconsento Maggiori Info