Connettiti con noi

Hi-Tech

Legion Phone Duel: lo smartphone 5G a tutto gaming

Velocità estrema e funzionalità smart per il nuovo telefono/console di Lenovo

La migliore esperienza di mobile gaming su smartphone Android. È quanto promette il nuovo Legion Phone Duel, potente e immersivo smartphone 5G di Lenovo a ricarica rapida, creato appositamente per gli appassionati di videogame. Tutto in questo smartphone è pensato per ottimizzare l’esperienza di gioco: dal sistema di raffreddamento alla ricarica (la batteria è progettata per durare un’intera giornata di uso normale), dai controlli alla fotocamera fino all’impianto audio.

Lenovo è tra i primi a presentare un dispositivo basato sulla piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 865 Plus, che offre prestazioni eccezionali su tutta la linea per un gaming Qualcomm Snapdragon Elite incredibilmente veloce, oltre al supporto globale del 5G. Per una maggiore efficienza energetica, è possibile avere chip di memoria avanzati di quinta generazione, una Ram LPDDR5 fino a 16 GB o la configurazione opzionale da 12 GB e un ampio spazio di archiviazione fino a 512 GB.

Lo smartphone è progettato per restituire animazioni nitide tramite un display touchscreen in vetro Amoled da 6,65 pollici Full HD (2340 x 1080) con frequenza di aggiornamento di 144Hz per garantire video e scene di gioco incredibilmente colorati e nitidi.

Inventando metodi avanzati per dissipare meglio il calore con un duplice sistema di raffreddamento a liquido e tubi di rame, oltre a spostare le batterie doppie da 2500mAh ai lati dove le mani dei giocatori si sarebbero appoggiate (anziché costringerli a toccare la scheda – più soggetta a riscaldamento – che racchiude il processore), Lenovo ha reso lo smartphone più facile da tenere in mano, estendendo al contempo il gameplay senza timore di surriscaldamenti.

Una comoda porta di ricarica centrale permette di non avere il cavo d’intralcio quando è necessario ricaricare la batteria durante l’uso in modalità orizzontale. La ricarica turbo da 90W completa richiede entrambi i cavi di ricarica (dalle porte centrale e laterale) per alimentare entrambe le batterie. Passa da zero fino al 50% di carica in soli 10 minuti e una carica completa richiede solo 30 minuti.