Connettiti con noi

Hi-Tech

Uno smartphone Land Rover al Mobile World Congress

Si chiama Land Rover Explore e si ispira al Suv Discovery. A prova di acqua, urti e sbalzi di temperatura, sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona

architecture-alternativo

Si ispira al seducente Suv Discovery il nuovo Land Rover Explore, smartphone sviluppato dal marchio automobilistico britannico in collaborazione con Bullit Group e che viene svelato al Mobile World Congress di Barcellona. A prova di acqua, urti, sbalzi di temperatura, con due giorni di autonomia e una connessione robusta anche in condizioni difficili, lo smartphone Explore si candida come compagno ideale sia in ufficio che in ogni avventura.

Land Rover Explore: prezzo e caratteristiche

La batteria da 4000 mAh dura per un’intera giornata di escursione, a piedi, in bici o sugli sci, con schermo costantemente acceso e navigazione Gps attiva sul display HD da 5″. La durata della batteria può venire raddoppiata con l’Adventure Pack, che incrementa anche l’affidabilità del segnale Gps e ne migliora la mappatura. Testato per una caduta da 1,8 metri, con protezione dello schermo di fabbrica, questo smartphone è in grado di resistere all’acqua – anche salata – e a temperature estreme, umidità, shock termici e vibrazioni. Un tale livello di protezione assicura che il cellulare non tema i più violenti nubifragi come le piste più fangose, continuando a funzionare e a mantenervi connessi.

La schermata iniziale presenta un riquadro personalizzabile per attività outdoor che dà accesso immediato alle previsioni del tempo e ai dati dei sensori del dispositivo. Lo schermo full HD è leggibile sotto il sole ed è utilizzabile con guanti o dita bagnate. Il Land Rover Explore viene lanciato con l’Adventure Pack, e Gps installato al prezzo di 649 euro. Sarà possibile ordinarlo dal dal 26 aprile 2018 sul sito landroverexplore.com.