Media

Media

Agcom: Vivendi ha un anno per scendere in Mediaset o Telecom

Agcom: Vivendi ha un anno per scendere in Mediaset o Telecom
Accertata la violazione dell’art. 43 Tusmar da parte del gruppo. Mediaset soddisfatta.
I francesi: siamo sorpresi

Media

Aol e Yahoo! si fondono, nasce Oath

Aol e Yahoo! si fondono, nasce Oath
Lo ha annunciato Tim Armstrong, capo della divisione Aol di Verizon, in un tweet

Media

Pirateria online: l’appello dei big dell’intrattenimento al G7 Cultura: “A rischio miliardi di investimenti”

Pirateria online: l’appello dei big dell’intrattenimento al G7 Cultura
Gli a.d. delle principali aziende di cinema, tv, musica e sport scrivono ai ministri e ai commissari Ue riuniti a Firenze: «Il 30% degli utenti di Internet accede regolarmente a contenuti illegali».

Media

YouTube Tv debutta negli Stati Uniti

YouTube Tv debutta negli Stati Uniti
Il portale di Google, che vanta oltre un miliardo di ore di video al giorno, debutta ufficialmente nel mercato dei servizi on demand non lineari. L’offerta al momento disponibile solo negli Stati Uniti

Media

Pirateria: 13 milioni di francesi scaricano illegalmente

Pirateria: 13 milioni di francesi scaricano illegalmente
I numeri di una recente indagine di Ernst & Young: il fenomeno pesa per 1,36 miliardi di euro

Media

Vincent Bolloré indagato per il caso Mediaset-Vivendi

Vincent Bolloré
Il provvedimento arriva dopo l’esposto di Fininvest. La replica del gruppo francese: "Causa infondata e offensiva"

Media

Rai: tetto agli stipendi anche per gli artisti

Rai: tetto agli stipendi anche per gli artisti
Da Fazio a Carlo Conti, fino a Flavio Insinna potrebbero ritrovarsi con offerte contrattuali decisamente meno vantaggiose rispetto a quelle attuali. In assenza di chiarimenti dal ministero dell’Economia e della Finanze, la Tv di Stato estende l’applicazione della direttiva anche alle star

Media

Mediaset incontra i sindacati

Mediaset incontra i sindacati
Le organizzazioni temono ricadute per l'occupazione e il trasferimento del Tg5 a Milano

Media

Quella spasmodica corsa delle griffe agli influencer

Quella spasmodica corsa delle griffe agli influencer
Due brand di moda su tre li utilizzano per lanciare nuovi prodotti o promuovere i propri eventi, chi non lo fa è spesso solo perché non ha un budget adeguato. Ma servono davvero?

Media

Al via il 67° Festival di Sanremo

Al via il 67° Festival di Sanremo
Verso un’edizione da record con utili oltre i 7 milioni di euro. Tim sponsor unico della kermesse