Media
-
Sarebbero in corso incontri per discutere potenziali partnership
-
Nasce Dazn+, a 39,99 euro al mese, per registrare fino a sei dispositivi
ALTRI ARTICOLI
-
Streaming: Paramount+ in Italia da settembre
Il servizio partirà con oltre 8 mila ore di contenuti. Entro il 2025 i contenuti originali saranno 150
-
Premier League: i diritti Tv a Sky fino al 2025
La media company si assicura un accordo in esclusiva per il prossimo triennio, su Sky e Now
-
Tim-Open Fiber: al via il percorso verso la rete unica
Intesa non vincolante per avviare il progetto di integrazione delle reti. Eventuali accordi entro il 31 ottobre 2022
-
Disney+: 7 utenti su 10 scelgono la pubblicità
L’azienda presenterà negli Stati Uniti per la fine dell’anno un nuovo piano di abbonamenti con interruzioni adv, ma non nella fascia...
-
Amazon Prime Video: gli investimenti superano il miliardo di sterline nel Regno Unito
Il gruppo ha investito in contenuti originali, coproduzioni e sport
ULTIMI ARTICOLI
Economia
- Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euroEconomia
- Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euroFinanza
- Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in ItaliaFinanza
- Plenitude: Eni rimanda il debutto in BorsaEconomia
- Amazon cresce in Italia: altri 3 mila posti a tempo indeterminatoMedia
- Netflix cerca partner per la pubblicità. Sarà Google?Finanza
- Area Brokers Industria: ricavi in crescita a 6,5 milioni di euroFinanza
- Buy Now Pay Later: piace solo a un italiano su dieciFinanza
- ITsArt: per la “Netflix italiana” perdite per 7,4 milioni di euroMarketing
- Rolling Stones e Milan: la capsule collection per i 60 anni della band