Viviana Sterlocchi nuova Cmo di Portolano Cavallo

Viviana Sterlocchi nuova Cmo di Portolano Cavallo

Viviana Sterlocchi è stata nominata Chief Marketing Officer (Cmo) di Portolano Cavallo, studio legale full-service attivo nei settori Life Sciences-Healthcare e Digital-Media-Tech. Grazie al suo background diversificato e a un approccio dinamico e orientato al risultato, Sterlocchi contribuirà a rafforzare il posizionamento e la reputazione dello Studio.

“L’opportunità di contribuire allo sviluppo e al posizionamento di una realtà innovativa, dalla vocazione internazionale e leader nei settori Life Sciences e Healthcare e Digital-Media-Tech, rappresenta per me una sfida stimolante e perfettamente in linea con il mio percorso professionale”, ha commentato la nuova Cmo.

Viviana Sterlocchi porta in Portolano Cavallo oltre 15 anni di esperienza nel marketing, maturata tra Londra e Milano in contesti finanziari, agenzie di comunicazione e società di consulenza attive su scala internazionale. Laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano ha maturato, tra le altre, esperienze in M&G Investments (gruppo Prudential), guidando progetti di brand e marketing strategico su scala Emea, e in EY (Ernst & Young), contribuendo allo sviluppo di strategie per il settore banking e capital markets su scala europea.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata