Stefania Badavelli guida Zentiva Italia

Stefania Badavelli guida Zentiva Italia

Stefania Badavelli è la nuova General Manager di Zentiva Italia, azienda paneuropea che sviluppa, produce e fornisce medicinali di qualità a prezzi accessibili. Con una pluriennale esperienza nel settore della salute, Badavelli guiderà l’azienda nella sua nuova fase di crescita ed espansione, consolidandone la posizione nel mercato.

Il profilo di Stefania Badavelli

Stefania Badavelli ha ricoperto molti ruoli di crescente responsabilità in diverse aziende multinazionali. Dal 2020 ha ricoperto il ruolo di Country Manager Italia di Ceva Salute Animale. La sua più recente esperienza l’ha vista guidare un team globale in qualità di South Europe Director, responsabile della strategia e della governance per Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta, oltre che per l’Italia.

Prima di entrare in Ceva, Badavelli è stata Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy dove, nel 2017, ha dato un contributo al processo di integrazione di Merial, l’azienda dalla quale proveniva e in cui era entrata nel 2004, nella quale ha progressivamente ampliato le sue responsabilità.

Laureata in Medicina veterinaria all’Università degli Studi di Milano, Badavelli ha frequentato un Mba all’Università Bocconi di Milano.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata