Novità in SD Worx Italy, divisione italiana del fornitore europeo di soluzioni Hr: Consuelo Vagnini è stata nominata Chief Financial Officer, mentre Federico Padovani assume il ruolo di Marketing Director.
Vagnini subentra a Giovanni Lodovici riportando direttamente a Raul Mattaboni, Ceo SD Worx Italy. La manager ha oltre 18 anni di esperienza in tutti gli aspetti della gestione finanziaria, fusioni e acquisizioni, Ipo e relazioni con gli investitori, ha lavorato in diversi settori, in società non quotate e quotate sempre in contesti internazionali. Nel suo ruolo, Consuelo Vagnini sarà responsabile della supervisione della funzione finanziaria nazionale, della pianificazione e del controllo economico, della gestione della reportistica e della compliance locale.
Federico Padovani è entrato in SD Worx Italy nel ruolo di Marketing Director, subentrando ad Alessandro Galli e riportando direttamente a Bert De Vriendt, direttore Go-To-Market. Con una carriera costruita nel marketing B2B e una solida esperienza in ruoli di leadership, Padovani proviene da Adp, dove ha guidato iniziative di posizionamento e crescita nel settore delle soluzioni Hr e payroll. Nel suo nuovo incarico, lavora a stretto contatto con Maurizio Soldi, Portfolio Manager & Implementation Director, per progettare e realizzare una strategia di marketing ad alto impatto, rafforzare la brand awareness e supportare in modo strutturato lo sviluppo commerciale dell’organizzazione.
© Riproduzione riservata