Riccardo Viani è il nuovo Ceo di Sperlari

Con un passato in Boehringer Mannheim e Unilever. Viani è entrato in azienda nel 2008 e dal 2010 ricopriva il ruolo di Sales Director

Riccardo Viani è il nuovo Ceo di Sperlari

Riccardo Viani è il nuovo Chief Executive Officer (Ceo) di Sperlari, storica realtà dolciaria italiana che detiene anche i brand Saila, Galatine, Dietorelle, Dietor, Paluani e Antica Erboristeria. Viani avrà il compito di rafforzarne la competitività e accompagnarne lo sviluppo sul mercato.

Il profilo di Riccardo Viani

Con una solida esperienza nel settore e una profonda conoscenza dell’azienda, Riccardo Viani è entrato in Sperlari nel 2008. Dal 2010 ricopre il ruolo di Sales Director, contribuendo alla definizione delle strategie commerciali e al consolidamento della presenza sul mercato. In precedenza, ha maturato esperienze in ambito commerciale in diversi mercati e in contesti multinazionali, tra cui Boehringer Mannheim e Unilever.

“È una grande responsabilità che assumo con entusiasmo e consapevolezza del valore che Sperlari rappresenta”, ha dichiarato Viani. “Il nostro obiettivo sarà valorizzare ciò che ci rende unici, con una strategia coerente e aperta al futuro. Nei prossimi giorni inizieremo a dare forma concreta a questo percorso, con importanti novità”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata