Paolo Pusceddu nuovo direttore generale di Mechtronic

Paolo Pusceddu nuovo direttore generale di Mechtronic

Paolo Pusceddu è stato nominato direttore generale di Mechitronic, gruppo da 165 milioni di fatturato e 900 dipendenti, attivo in 25 Paesi nella progettazione e costruzione di soluzioni di impianti per i processi di produzione industriale.

La nomina di Pusceddu, si precisa in una nota, risponde alla volontà del Gruppo di rafforzare la propria governance e di accelerare lo sviluppo verso un’offerta globale di smart manufacturing.

Chi è Paolo Pusceddu

Manager con consolidata esperienza internazionale, Paolo Pusceddu ha ricoperto ruoli di vertice in multinazionali come FlexLink e Coesia e più recentemente la carica di Ceo di Octa Group, guidando progetti di crescita e trasformazione.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Mechitronic in questa fase di crescita e trasformazione”, ha dichiarato il nuovo direttore generale. “Mettere a fattor comune competenze ed esperienze pregresse mi dà l’opportunità di contribuire a una sfida ambiziosa: accompagnare l’azienda verso un futuro in cui tradizione e innovazione convivono e creano nuovo valore per tutti gli stakeholders”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata