Matteo Giarrizzo nuovo Head of Media & Digital di Opella

In arrivo da Henkel, il manager entra a far parte della multinazionale francese attiva nel settore dei prodotti da banco, vitamine e integratori

Matteo Giarrizzo nuovo Head of Media & Digital di Opella

Dopo setti anni in Henkel è tempo di una nuova avventura professionale per Matteo Giarrizzo. A partire dalla prossima settimana Giarrizzo assumerà l’incarico di Head of Media & Digital di Opella, società francese nata dalla vendita della divisione Consumer Health di Sanofi e oggi attiva a livello internazionale nel settore dei prodotti da banco, vitamine e integratori con oltre 100 brand, tra cui Buscopan ed Enterogermina.

Il profilo di Matteo Giarrizzo

Nato a Cagliari e trasferitosi a Milano per gli studi, Matteo Giarrizzo si è laureato in Business Administration all’Università Bocconi, dove ha conseguito anche un Master universitario in Scienze dell’economia e della Gestione aziendale, Advanced Marketing. Prima di Henkel, dove era entrato nel settembre 2017 ed arrivato a ricoprire il ruolo di Head of Media & Digital Italy & Greece, Giarrizzo ha lavorato anche per oltre tre anni in Samsung Electronics come Media and Communications Manager e per circa un anno in L’Oréal come Senior Digital and Media Manager.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata