Marco Di Cesaria entra in Banca Investis come nuovo Senior Executive Private Banker. Con questa nomina, si precisa in una nota, l’istituto conferma la propria strategia di rafforzamento a supporto della clientela High Net Worth Individual.
Chi è Marco Di Cesaria
Con oltre venticinque anni di esperienza nel wealth management e nell’asset allocation, maturata tra Londra, Svizzera e Italia, Marco Di Cesaria porta con sé una profonda expertise internazionale. Nel corso della sua carriera ha gestito portafogli multimiliardari presso primarie istituzioni finanziarie, fra cui BlueCrest Capital Management, Citi Private Bank, Credit Suisse e Morgan Stanley, sviluppando relazioni con clientela internazionale e realizzando investimenti in asset class liquide e illiquide, private equity e co-investimenti.
Laureato in Scienze politiche all’Università La Sapienza di Roma, Di Cesaria ha conseguito un Mba alla Columbia Business School di New York.
“Credo fermamente che la combinazione di un approccio globale con un forte radicamento sul territorio rappresenti la chiave per offrire soluzioni innovative e di altissima qualità, personalizzate per una clientela sempre più esigente e alla ricerca di nuove opportunità di investimento”, ha dichiarato il nuovo Senior Executive Private Banker in occasione della nomina.
© Riproduzione riservata