Luca Mandelli nuovo direttore Marketing di Nespresso Italia

Luca Mandelli nuovo direttore Marketing di Nespresso Italia

Luca Mandelli è il nuovo direttore Marketing per l’Italia di Nespresso. Nel suo ruolo, Mandelli guiderà lo sviluppo della strategia marketing locale, contribuendo a rafforzare il posizionamento dell’azienda come punto di riferimento nel mondo del caffè di alta qualità in Italia. Il nuovo direttore Marketing porterà avanti l’impegno dell’azienda nel generare valore per i consumatori e per il territorio italiano, attraverso una strategia integrata che unisce eccellenza del prodotto, innovazione costante e un’attenzione profonda ai valori di sostenibilità e prossimità.

Il profilo di Luca Mandelli

Con una laurea in Economia e Management conseguita all’Università Bocconi di Milano e un master all’Esade Business School di Barcellona, Luca Mandelli vanta un percorso internazionale in ambito marketing, maturato in aziende di prodotti e servizi come L’Oréal e Vodafone dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, con una particolare attenzione allo sviluppo di strategie di brand e customer experience end-to-end.

“Lavoreremo per continuare a rafforzare il legame e l’impatto positivo del nostro business in Italia, valorizzando un approccio omnicanale fluido e integrato, e ponendo sempre l’esperienza dei consumatori al centro”, ha commentato il manager. “Sono orgoglioso di contribuire alla crescita di un brand che ha fatto della sostenibilità un pilastro concreto, grazie a programmi come ‘Da Chicco a Chicco’, capaci di generare un impatto reale sul territorio e sulle comunità. Insieme a un gruppo straordinario, vogliamo contribuire a scrivere il futuro del caffè in Italia, attraverso esperienze significative e un modello di sviluppo responsabile”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata