Lorenzo Sironi cresce in Bolton

Il manager assume il ruolo di Ceo Home Care, Personal Care and Beauty della multinazionale italiana

Lorenzo Sironi cresce in Bolton

Novità in Bolton Group, multinazionale italiana guidata da Marina Nissim e a capo di un portafoglio di oltre 60 brand. A partire da questo mese, Lorenzo Sironi ha assunto il ruolo di Ceo delle divisioni Home Care, Personale Care and Beauty.

In questo ruolo, il manager sarà a capo di 27 brand tra cui Omino Bianco, Neutro Roberts e Collistar.

Chi è Lorenzo Sironi

Nato a Milano nel 1979, manager con circa 20 anni di esperienza in alcune delle più importanti aziende del panorama italiano e internazionale, Lorenzo Sironi è in Bolton Group da circa cinque anni. Entrato nell’ottobre 202 come General Manager della divisione Personal Care, a inizio dello scorso anno aveva assunto anche la responsabilità della divisione Beauty e, da questo mese, anche dell’Home Care. In Bolton ricopre anche il ruolo di Marketing & Media CoE Lead.

Laureatosi in Marketing all’Università Iulm di Milano e con un Master in Marketing & Communication conseguito alla Sda Bocconi; Sironi vanta esperienze in CocaCola, Reckitt Benckiser e Barilla, dover è rimasto per oltre 8 anni arrivando a ricoprire il ruolo di Managing Director Belux. Prima del suo ingresso in Bolton, il manager è stato per tre anni nel Gruppo Campari, prima come Senior Marketing Director per l’Italia e, successivamente, con il ruolo di Managing Director Italian Icons – Global Strategic Marketing.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata