Novità in Bolton Group, multinazionale italiana guidata da Marina Nissim e a capo di un portafoglio di oltre 60 brand. A partire da questo mese, Lorenzo Sironi ha assunto il ruolo di Ceo delle divisioni Home Care, Personale Care and Beauty.
In questo ruolo, il manager sarà a capo di 27 brand tra cui Omino Bianco, Neutro Roberts e Collistar.
Chi è Lorenzo Sironi
Nato a Milano nel 1979, manager con circa 20 anni di esperienza in alcune delle più importanti aziende del panorama italiano e internazionale, Lorenzo Sironi è in Bolton Group da circa cinque anni. Entrato nell’ottobre 202 come General Manager della divisione Personal Care, a inizio dello scorso anno aveva assunto anche la responsabilità della divisione Beauty e, da questo mese, anche dell’Home Care. In Bolton ricopre anche il ruolo di Marketing & Media CoE Lead.
Laureatosi in Marketing all’Università Iulm di Milano e con un Master in Marketing & Communication conseguito alla Sda Bocconi; Sironi vanta esperienze in Coca–Cola, Reckitt Benckiser e Barilla, dover è rimasto per oltre 8 anni arrivando a ricoprire il ruolo di Managing Director Belux. Prima del suo ingresso in Bolton, il manager è stato per tre anni nel Gruppo Campari, prima come Senior Marketing Director per l’Italia e, successivamente, con il ruolo di Managing Director Italian Icons – Global Strategic Marketing.
© Riproduzione riservata