Elena Arpegaro ha assunto il ruolo di Head of Marketing di Julius Meinl Italia, storico brand viennese del caffè con cuore produttivo principale in Italia (a Vicenza).
Arpegaro sarà responsabile delle strategie di marketing e comunicazione dell’azienda, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio nel mercato italiano e di sviluppare progetti dedicati al canale professionale, in particolare nel mondo Ho.Re.Ca.
Chi è Elena Arpegaro
Con oltre vent’anni di esperienza nel largo consumo alimentare, Elena Arpegaro porta in Julius Meinl un solido background nel marketing strategico e operativo. Dopo gli esordi in Cameo nel 2005, dove ha seguito brand come Muu Muu, Ciobar e Paneangeli, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a guidare team come Senior Product Manager e Group Product Manager.
Successivamente ha lavorato come Marketing Manager Italia in Paulaner, e, più di recente in Germinal Group come Responsabile Marketing e Comunicazione, rafforzando le sue competenze in innovazione e sostenibilità.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Julius Meinl, un marchio che coniuga una storia straordinaria con una continua spinta all’eccellenza”, ha dichiarato la nuova direttrice marketing di Julius Meinl Italia. “Il mio obiettivo sarà quello di valorizzare l’unicità di questo brand e consolidarne la presenza in Italia, sviluppando progetti capaci di creare valore per i nostri partner e di offrire ai consumatori esperienze autentiche, momenti speciali per assaporare appieno la pausa caffè”.
© Riproduzione riservata