Il Consiglio d’amministrazione di Cassa Geometri, riunitosi giovedì 12 giugno nella sede della Cassa a Palazzo Corrodi a Roma, ha riconfermato Diego Buono come presidente dell’associazione. Si tratta del terzo mandato consecutivo per Buono, che resterà in carica fino al 2029. Nella stessa seduta è stato confermato vicepresidente Renato Ferrari.
Il profilo di Diego Buono
Diego Buono è iscritto all’albo professionale dei Geometri di Napoli dal 1994. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi incarichi: dal 2007 al 2017 è stato presidente del Collegio dei geometri e geometri laureati della Provincia di Napoli; dal 2010 è vicepresidente della Cassa italiana di previdenza e assistenza dei geometri affiancando, dal 2014 al 2017, anche la carica di vicepresidente della Fondazione geometri italiani, di cui è stato presidente dal 2017 al 2020 e dal 2024 ancora oggi in carica.
Dal 2013 al 2017 è stato membro del Consiglio di amministrazione di Quaestio Holding e di Quaestio Capital Management Sgr. Dal 2019 è membro del Cda di F2i Sgr, uno dei principali gestori italiani di fondi infrastrutturali.
© Riproduzione riservata