Bernadette Bevacqua guida il Gruppo Naturalia Tantum

La manager, con esperienze in Henkel, Sperlari e Paluani, subentra a Francesco Iovine, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale al di fuori dell'azienda

Bernadette Bevacqua guida il Gruppo Naturalia Tantum

Bernadette Bevacqua è il nuovo amministratore delegato del Gruppo Naturalia Tantum, azienda attiva a livello internazionale nel mondo della cosmetica naturale e del benessere sostenibile.

La manager subentra a Francesco Iovine che, dopo sei anni alla guida del Gruppo, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale al di fuori di Naturalia Tantum.

Chi è Bernadette Bevacqua Bernadette

Bevacqua porta con sé una conoscenza approfondita del segmento Beauty Care, acquisita tramite una significativa esperienza all’interno del Gruppo Henkel dove, entrata giovanissima, scala i vertici aziendali fino ad assumere le cariche di responsabile del settore Beauty Care Italia, Grecia e Cipro e presidente Italia.

Recentemente ha inoltre supportato il Gruppo Sperlari e Paluani, per il quale ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato. “Entrare a far parte di una realtà che ha fatto della cosmetica naturale e del benessere sostenibile la propria missione è per me motivo di grande orgoglio e responsabilità, oltre che un piacevole ritorno alle origini, cioè al settore Beauty Care”, ha commentato la manager. “Sono felice di poter collaborare con un Gruppo capace di integrare armoniosamente ricerca avanzata, eccellenza produttiva e un profondo impegno ESG, garantendo una presenza in oltre 50 Paesi”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata