Marco Titi guiderà la Comunicazione Corporate di Unieuro, azienda attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. Già direttore Marketing, Titi avrà la responsabilità di questa nuova funzione, che viene integrata in un’unica area con la Comunicazione Interna. La nuova area Comunicazione Corporate e Interna avrà un team dedicato, già operativo e consolidato nella gestione della Comunicazione Interna.
Questa evoluzione ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento di Unieuro sul mercato e potenziare la comunicazione, sia all’interno dell’organizzazione che verso l’esterno, garantendo coerenza, in linea con i valori e le prospettive dell’azienda stessa e del Gruppo Fnac Darty.
Il profilo di Marco Titi
Con solida esperienza nel marketing e nella comunicazione, Marco Titi ha iniziato il suo percorso professionale in Technogym, proseguito nell’agenzia di comunicazione Comunica, per poi approdare in azienda nel 2003. La definizione della nuova funzione Comunicazione Corporate e l’integrazione con la Comunicazione Interna rappresentano un passo strategico di grande rilievo per Unieuro.
© Riproduzione riservata