A Charles Fuster il ruolo di Brand Director di Genesis Italia

Con oltre 15 anni di esperienza internazionale nell’automotive, il manager guiderà il lancio e lo sviluppo di Genesis in Italia e Francia, il cui debutto è previsto per l’inizio del 2026

A Charles Fuster il ruolo di Brand Director di Genesis Italia

Genesis Italia ha annunciato oggi l’arrivo di Charles Fuster nel ruolo di Brand Director. Questo passo, si precisa in una nota, segna un momento cruciale per l’ingresso di Genesis in Italia, il cui debutto è previsto per inizio 2026.

Con una solida esperienza maturata in posizioni chiave in importanti case automobilistiche come Lancia, Jeep e Fiat, Fuster porterà in Genesis Italia una profonda conoscenza dell’automotive e una comprovata capacità di lanciare nel mercato prodotti e brand, anche premium.

Il lancio di Genesis in Italia, attraverso il team guidato da Charles Fuster in qualità di Brand Director e sotto la guida di Francesco Calcara come presidente e Ceo, mira a posizionare il brand come punto di riferimento nella parte alta del mercato premium.

“Sono onorato di assumere questo incarico e di contribuire al lancio di Genesis in Italia”, ha commentato Charles Fuster. “Questo è un brand con un enorme potenziale, che combina design distintivo, tecnologia e un approccio al cliente che sono sicuro sapranno conquistare il cuore degli automobilisti italiani. Entriamo sul mercato italiano con un piano solido, con grande determinazione e motivazione; i prossimi mesi saranno ricchi di lanci e sorprese “.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata