Intelligenza aumentata: la sfida di Kiko al Forum della Comunicazione

Uno scatto dell'inaugurazione di KikoiD, in Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Si tratta del negozio Kiko più grande al mondo, unione perfetta tra retail e nuove tecnologie 

Come un marchio di cosmetica professionale può vincere la sfida della trasformazione digitale? È la domanda che ruota attorno al Face to Face nel quale l’editore di Business People , Vito Sinopoli, intervisterà il Ceo di Kiko Spa, Cristina Scocchia.

L’intervista Face to Face, che verterà sul tema Intelligenza aumentata, ovvero la capacità di riconoscere il vero , sarà uno dei momenti clou del Forum della Comunicazione 2018, l’appuntamento più importante a livello italiano sui temi della comunicazione, in programma a Milano il prossimo 7 giugno e di cui Business People è media partner. 

Intervista Face to Face, dove e quando 

L’intervista a Cristina Scocchia, numero uno del noto brand italiano di cosmetica controllato dal gruppo Percassi e con un passato al vertice di L’Oréal Italia, si terrà alle 11:15 presso il Palazzo Lombardia di Milano. Il programma completo del Forum è consultabile a questo link