Business People è disponibile in digitale con “La forma della (nuova) bellezza”

In questi mesi di emergenza pandemica globale le priorità del Pianeta sono messe in discussione. Viviamo un momento di profondo cambiamento che sta portando in alcuni casi a riappropriarci di immagini, idee, progetti e oggetti che pensavamo legati ad altre epoche: un rilancio verso il futuro che potrà essere costruito solo intorno a un rinnovato concetto di bellezza. Per raccontare tutto questo, dal 15 dicembre il nuovo numero di Business People arriverà in edicola (ma è già disponibile in versione digitale) con una versione rinnovata del suo consueto allegato dedicato proprio a questo tema. Uno speciale che non solo raccoglie 20 oggetti in grado di anticipare linee e performance della “nuova bellezza”, ma che riflette anche sull’argomento con tre straordinarie protagoniste dell’immaginario che cambia: la presidente del Wwf Italia Donatella Bianchi; la produttrice di film indipendenti e documentari d’artista Beatrice Bulgari; e la mecenate Giovanna Zanuso Sacchetti, che ha istituito la Fondazione Giulio e Giovanna Sacchetti onlus.

SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA 

SCARICA SU APP STORE E GOOGLE PLAY

I cambiamenti in corso non stanno interessando solo il concetto di bellezza. Ecco allora che la cover story del magazine dà spazio a una riflessione di Dan Schulman, Ceo di Paypal, sul presente e il futuro dell’e-commerce e delle valute (digitali e non). All’interno del numero, altri approfondimenti riguardano l’importanza degli investimenti in innovazione per il rilancio dell’economia italiana, lo sfruttamento dell’intelligenza artificiale nel recruitment, l’utilizzo degli analytics per gestire il customer journey omnicanale, ma anche l’evoluzione del rapporto tra marketing e sport. Da non perdere, poi, il punto di vista del regista James Cameron sulla leadership

Multipiattaforma 

La rivista è disponibile su App Store, Google Play, AppGallery di Huawei e Portale Frecce di Trenitalia.

Dal 15 dicembre sarà in edicola.

Per abbonarti clicca qui

A corredo, esempi di come le aziende stanno evolvendo per stare al passo con i nuovi tempi: ecco allora che Sisal si affida al near-shoring, mentre Banca Mediolanum ha elaborato una nuova campagna per entrare meglio in contatto con gli italiani e Axa si adopera per l’empowerment femminile.
Infine, non mancano le consuete rubriche dedicate al tempo libero, precedute da un articolo sui 125 di storia della Biennale di Venezia e tanti consigli sui libri da regalare a Natale a grandi e bambini.