Webidoo: il finance a Stefania Ingannamorte

Stefania Ingannamorte è la nuova Head of Finance di tutte le società del gruppo webidoo (webidoo farm, webidoo store, webidoo gaming), digital company specializzata nella digital transformation delle pmi italiane. Ingannamorte è entrata recentemente in webidoo a capo del dipartimento Afc, dopo aver ricoperto il medesimo ruolo in una start up innovativa health-tech, supportando il Ceo nella strategia e direzione aziendale, e dopo esser stata Co-Founder e Cfo di una start up edu-tech, incorporata negli Stati Uniti.

La manager ha vissuto e lavorato a Dublino, in una multinazionale americana, dove ha sviluppato e maturato le sue conoscenze in ambito Finance, soprattutto rispetto ai principi contabili Usgaap. Stefania Ingannamorte è anche mentor di alcuni incubatori e acceleratori, ed advisor di start up e progetti imprenditoriali innovativi, sia in Italia che all’estero.
In webidoo sarà responsabile della redazione del Bilancio di Esercizio, delle relazioni e analisi finanziarie e contabili, relative alla performance dell’azienda nella sua totalità, nonché delle singole aree.