Connettiti con noi

People

WeWard: il Country Manager è Fabrizio Conti

architecture-alternativo

WeWard, azienda dietro l’ominima applicazione che incoraggia gli utenti a muoversi di più attraverso un sistema di ricompense, ha annunciato l’ingresso di Fabrizio Conti come Country Manager per l’Italia. Con questa nomina la multinazionale francese punta a rafforzarsi e a espandersi nel mercato italiano, che conta già quasi 3 milioni di utenti e che rappresenta il secondo Paese dopo la Francia per numero di utilizzatori.

Il nuovo Country Manager si occuperà di ottimizzare le strategie di acquisizione per il nostro Paese, di negoziare nuove partnership con operatori locali e internazionali e aiutare la casamadre nell’evoluzione dell’app attraverso analisi dettagliate sugli analytic del nostro Paese.

Conti, 29 anni, Laurea in Management & Corporate Communication all’Università di Modena e Reggio Emilia, dopo la fine del percorso di studi si è trasferito in Francia per gestire l’apertura del mercato italiano di Getfluence, marketplace internazionale di Branded Content dove è riuscito in soli due anni adincrementarne la market share del mercato italiano del 100%.