Connettiti con noi

People

Verisure Italia: Konrad Mendez nuovo Managing Director

Verisure Italia annuncia il cambio di poltrona del proprio direttore generale: Stefan Konrad Mendez è ora alla guida della filiale italiana della multinazionale tra i leader nel settore degli allarmi monitorati.

Mendez si è unito a Verisure nel 2018, dopo una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle. È stato Executive Director di Santander Investment Banking Division e ha ricoperto diverse posizioni esecutive in Cemex, leader mondiale di materiale da costruzioni.

In Verisure, ha ricoperto il ruolo di Director of Business Development & Go To Market per l’Italia, Inghilterra, Germania e Olanda, con l’obiettivo di consolidare il brand nelle countries più giovani del gruppo. Diventando sin da subito un punto di riferimento strategico chiave del progresso di Verisure nel mondo, ha accolto la proposta di guidare l’Italia con orgoglio ed entusiasmo.

Laureato in Business Management, ha conseguito un Mba alla IE Business School e ha approfondito la formazione alla London Business School e all’Harvard Business School.