Connettiti con noi

People

Doppio General Manager per Unobravo

Erica Bigi e Andrea Negri entrano nella Società Benefit proprietaria della piattaforma di servizi di psicología come Managing Director

architecture-alternativo

Unobravo, servizio di psicologia e Società Benefit, annuncia una doppia nomina a Managing Director: si tratta di Erica Bigi, che si occuperà dell’area Marketing, e di Andrea Negri, responsabile dell’area Prodotto.

Laureata in Scienze statistiche ed economiche all’Università degli studi di Bologna e con un Master in Marketing & Comunicazione allo IED di Milano, Erica Bigi inizia la sua carriera professionale in agenzie di comunicazione e media del gruppo WPP. Nel 2012 approda in Subito.it come Head of Marketing, dove si occupa delle campagne di comunicazione sia per l’area consumer sia business. Da febbraio 2018 ricopre il ruolo di Head of Marketing and Sales di FlixBus, partendo dal mercato italiano fino a quelli internazionali di Romania e Bulgaria dal 2021.

Classe 1979, milanese, Andrea Negri inizia a lavorare come analista di mercato sul tema della sicurezza dei sistemi informativi, approdando in seguito alla consulenza in ambito IT security. Tra il 2011 e il 2015 ricopre il ruolo di Project Manager per FullSix, dove collabora e stabilisce relazioni con i dipartimenti IT e marketing di realtà italiane quali Pirelli, Barilla, Campari, BPER Banca. Per Subito.it, dal 2015 al 2020, è Product Owner e successivamente Product Manager, Product Leader e Head of Product Management. Da luglio 2020 in MailUp assume l’incarico di Director of Product & Technology.