Connettiti con noi

People

Stefania Mauri nuova Head of Marketing & Innovation di Fiorucci

L’ex manager di Unilever avrà il compito di rafforzare la brand reputation dell’azienda attiva nel comparto dei salumi

architecture-alternativo

Fiorucci, azienda italiana attiva nel settore dei salumi, ha annunciato l’ingresso di Stefania Mauri nel ruolo di Head of Marketing & Innovation.

Mauri vanta un expertise ventennale, maturata a livello internazionale nella direzione marketing e comunicazione di multinazionali leader in diversi segmenti di mercato, con focus particolare sui beni di largo consumo. Da ultimo, ha svolto l’incarico di Marketing Director di Subdued Fashion Company; in precedenza, in Unilever ha ricoperto le funzioni di European Marketing Director – Ice cream, di Global Head of Communication – Ice cream e di Brand Manager con un approccio globale al marketing.

Tra gli obiettivi cardine di Mauri in Fiorucci vi è il rafforzamento della brand reputation a livello nazionale e internazionale, il consolidamento della presenza sui mercati esteri e la realizzazione di una road map sull’innovazione in continuità con gli obiettivi cardine portati avanti dal gruppo internazionale Sigma.