Connettiti con noi

People

Sharp: Kai Thielen nuovo Marketing Director Europe

Il manager ex Sony, Bauknecht/Whirlpool e Lg contribuirà alla strategia di espansione in Europa del brand giapponese

Sharp, azienda tecnologica giapponese, annuncia la nomina del nuovo Marketing Director Europe, come parte della sua strategia di espansione del business in Europa. Dopo il ritorno nel mercato europeo, il brand sta perseguendo un nuovo posizionamento strategico con un focus incentrato sui consumatori. L’azienda si rafforza quindi a livello organizzativo europeo espandendo le risorse marketing. La nuova posizione di Marketing Director Europe sarà ricoperta da Kai Thielen (48 anni).

Dopo l’esperienza in Sony e Bauknecht/Whirlpool, nel 2003 Thielen è entrato in LG come Trade Marketing Manager. Dal 2012, in qualità di Head of Integrated Marketing, Thielen ha assunto la responsabilità generale della comunicazione del marchio LG in Germania, e ha svolto un ruolo chiave nel rilancio e nello sviluppo di successo dell’organizzazione marketing nella nuova sede di Eschborn.

Nella sua posizione di Marketing Director Europe, Kai Thielen riporta direttamente a Sascha Lange, Vice President Sales & Marketing Europe.