Connettiti con noi

People

Sergio Esposito nuovo Ceo di Garage Italia

Il compito del manager, con oltre 20 anni di esperienza nel marketing, media digitali ed e-commerce, sarà quello di guidare il nuovo corso del brand

Garage Italia, società di creatività applicata all’automotive, ha annunciato l’ingresso in azienda del nuovo Chief Executive Officer, Sergio Esposito. Con oltre 20 anni di esperienza internazionale in ambito marketing, media digitali, e-commerce e comunicazione multicanale nei settori automotive, lusso, tecnologia e intrattenimento, Esposito avrà l’obiettivo di sviluppare il brand Garage Italia, rafforzandone l’identità.

L’arrivo di Sergio Esposito, si precisa in una nota dell’azienda, segna una svolta per Garage Italia. Partendo dai suoi fondamenti – in primis la passione per le auto e la creatività – il nuovo corso è orientato all’applicazione della filosofia e dei valori del brand a un concept più ampio e consolidato. In questa estensione progettuale, è stato annunciata anche la costituzione di Garage Italia Studio: un’agenzia creativa specializzata in prodotti digitali e new media. Alla storica location di Milano Accursio, di proprietà del fondatore Lapo Elkann, si aggiunge così nelle vicinanze il nuovo hub, attualmente in fase di restyling.