Connettiti con noi

People

Samsung Italia: Bruno Marnati nuovo Vice President Audio Video

Già alla guida della divisione del gruppo, il manager continua il suo percorso professionale all’interno dell’azienda, iniziato nel 2007

architecture-alternativo

Bruno Marnati è il nuovo Vice President della divisone Audio Video di Samsung Electronics Italia. L’annuncio, si precisa in una nota del gruppo, si inserisce all’interno della strategia dell’azienda di accrescere ulteriormente la posizione di Samsung sul mercato italiano, consolidando la leadership nel settore dei Tv.

Già responsabile della divisione, Bruno Marnati assume oggi il ruolo di Vice President, continuando a guidare la business unit Audio Video di Samsung Electronics Italia, con la responsabilità di sviluppare e sostenere la crescita dell’azienda sia in termini di market share sia di innovazione dell’intero comparto. Con questo ruolo, Marnati continua nel suo percorso professionale iniziato in Samsung nel 2007. Ricoprendo negli anni posizioni di crescente responsabilità, è sempre stato fortemente orientato al business e allo sviluppo di strategie innovative per accrescere il valore di Samsung in questo settore.