Connettiti con noi

People

Nokia, Massimo Mazzocchini è il nuovo a.d

Già responsabile della Market Unit per l’area Mediterranea del gruppo finlandese, guiderà anche la strategia, e lo sviluppo commerciale dell’azienda in Italia

architecture-alternativo

Nokia ha annunciato la nomina di Massimo Mazzocchini ad amministratore delegato per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo, che va ad aggiungersi alla sua recente nomina di responsabile della Market Unit per l’area Mediterranea, sarà responsabile dello sviluppo commerciale, della gestione operativa e della strategia aziendale dell’azienda nel nostro Paese.

Dirigente di lungo corso, con 16 anni di carriera in Nokia, Mazzocchini vanta una lunga esperienza nel settore Ict, con una vasta competenza nella conduzione dei rapporti con clienti chiave e nella gestione di progetti aziendali strategici. Ha ricoperto ruoli in svariati ambiti, tra i quali project management, gestione delle partnership, vendite e sviluppo aziendale. È laureato in Ingegneria elettronica con specializzazione in Telecomunicazioni all’Università La Sapienza di Roma. Ha 45 anni, è sposato e ha un figlio.