Connettiti con noi

People

Mirko Nobili entra in Yoox Net-A-Porter Group

In arrivo da Burberry, assume l’incarico di Global Operations Director

architecture-alternativo

Yoox Net-A-Porter Group (Ynap), multinazionale operante nel lusso e nella moda online, nomina un nuovo direttore delle operazioni globali. Per questo incarico è stato nominato Mirko Nobili, che avrà la responsabilità di gestire le operazioni globali per l’intero ecosistema del gruppo, composto dai negozi online multimarca e monomarca. il suo obiettivo principale sarà l’ottimizzazione del modello logistico hub-and-spoke di Ynap.

Nobili sarà inoltre responsabile della produzione digitale di tutto il gruppo, massimizzando l’utilizzo di intelligenza artificiale e ingegneria robotica per creare il più vasto archivio multimediale di immagini e realizzare i prodotti destinati ai clienti in ogni online store.

Prima di arrivare in Yoox Net-A-Porter, Mirko Nobili ha trascorso sette anni in Burberry, dove ricopriva il ruolo di Vice President Global Customer Fulfillment. Tra le sue altre esperienze professionali si annoverano ruoli di crescente responsabilità in ambito logistico in aziende come Nestlé Italiana e Lactalis Group.