Connettiti con noi

People moving

Luca Lo Bue entra in Cambium Networks

architecture-alternativo

Cambium Networks annuncia l’ingresso nel team italiano di Luca Lo Bue, che risponderà direttamente a Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe, in qualità di Key Account Manager, con responsabilità per lo sviluppo dei clienti finali.

Le principali attività di Lo Bue saranno la gestione degli account dei clienti italiani e le azioni di demand generation . Si occuperà di sviluppare la penetrazione delle soluzioni Cambium, facendo leva sull’intero portafoglio, in specifici mercati verticali di rilevanza strategica come MSP, MDU, Enterprise, Hospitality, Retail e High Education. Si occuperà di fornire un focus tattico e strategico specifico su MSP e utenti finali assegnati nel territorio, guidando la crescita e sviluppando relazioni di fiducia a diversi livelli utilizzando il modello di Value Selling.
Lo Bue ha sviluppato un’ampia esperienza nel mercato enterprise , avendo lavorato in Zyxel Networks gestendo direttamente i clienti finali, con la piena responsabilità di sviluppare la relazione a diversi livelli, rispondendo alle esigenze del cliente, presentando la soluzione, negoziando l’offerta sino a chiusura degli accordi. Essendo nel settore da oltre 15 anni e avendo lavorato anche come Regional Technical Manager, il nuovo Key Account Manager dispone anche di competenze tecniche specifiche nel networking (routing e switching), nel wireless e anche nella sicurezza, competenze che saranno preziose considerando la strategia aziendale e la strategia di sviluppo nel mercato della sicurezza.