Connettiti con noi

People

Lorenzo Grigoli approda in Hisense

Con il ruolo di AC Professional Sales Manager and Ths North Area Superviso, il manager sarà responsabile commerciale per lo sviluppo del canale termosanitario ed elettrico

architecture-alternativo

Hisense annuncia la nomina di Lorenzo Grigoli come Ac Professional Sales Manager and Ths North Area Supervisor. Con questo nuovo ingresso l’azienda rafforza la divisione climatizzazione, implementando in modo particolare il presidio nell’area del centro-nord Italia.

Grigoli entra a far parte del team della multinazionale cinese dopo una lunga esperienza maturata in alcune delle più importanti aziende del settore. Nel corso degli ultimi 17 anni infatti ha ricoperto il ruolo di Area Manager in Mitsubishi Electric, gestendo la selezione delle agenzie di vendita locali del canale termoidrosanitario sul territorio del centro-nord Italia. Prima ancora, nel 2001, è in LG con la stessa qualifica, acquisendo una profonda conoscenza del mercato professionale e retail, che gli ha permesso di diventare anche responsabile Italia per il network di negozi di climatizzatori a marchio LG ArtClima.