Connettiti con noi

People

Leasys Rent: Dario Cerruti nuovo direttore commerciale per l’Italia

Fca Bank ha annunciato una nuova nomina all’interno di Leasys Rent: Dario Cerruti è stato nominato direttore commerciale per l’italia della società specializzata in soluzioni di noleggio e di abbonamento all’auto.

Cerruti è un manager con oltre 20 anni di esperienza nel setore automotive e mobilità in particolare, avendo ricoperto posizioni di crescente responsabilità in diverse società e brand attivi nel settore. Dopo le prime esperienze professionali, dal 2000 al 2007 è in LeasePlan Italia, dove ricopre dal 2003 il ruolo di Sales Area Manager, responsabile dell’area Nordovest (Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta). Successivamente si sposta in Fiat Chrysler Automobiles, dove dal 2011 assume la posizione di Fleet Italy Manager.

Nel 2014 ritorna in LeasePlan Italia come Client Division Manager, per poi essere nominato nel 2017 Head of Corporate & International Market e, l’anno successivo, Corporate & International Director. Nel 2019 assume infine l’incarico di direttore commerciale, ruolo che mantiene fino al suo passaggio in Leasys Rent.