Connettiti con noi

People

JLL: Francesca Fantuzzi nominata nuova Head of Research

architecture-alternativo

JLL Italia, realtà operante nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha nominato Francesca Fantuzzi nuova Head of Research.

Per oltre dieci anni Fantuzzi è stata responsabile dell’Ufficio Studi del Gruppo Gabetti, dove ha contribuito a implementare, oltre alle analisi nel settore immobiliare residenziale e uffici, quelle relative agli investimenti capital market, all’hospitality e alla riqualificazione energetica. Nel corso della sua carriera, la manager ha integrato attività di ricerca di mercato a ruoli legati all’ambito del Marketing e della Comunicazione, per aziende private della filiera dell’immobiliare (in particolare il settore della logistica) e realtà istituzionali.

L’obiettivo di Fantuzzi sarà quello di ristrutturare e rafforzare l’area Research, attiva su tutte le principali asset class, che da sempre si pone come punto di riferimento per clienti e stakeholder, lavorando in costante sinergia con le varie business unit e avvalendosi della rete internazionale del team di ricerca del gruppo.