Connettiti con noi

People

JLL: Andrea Andreotti nuovo Head of Workplace Advisory

JLL Italia, realtà specializzata nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha nominato Andrea Andreotti quale nuovo Head of Workplace Advisory, a riporto di Luca Villani, Head of Work Dynamics.

Con l’ingresso di Andreotti, JLL potenzia ulteriormente i servizi di consulenza dell’area Work Dynamics con un focus sulla Workplace Strategy allo scopo di supportare al meglio i propri Client nell’affidare le sfide del mondo ibrido, delle new ways of working, dell’innovazione digitale e dei target di sostenibilità.

Laureato in Architettura a Ferrara con lode, Andreotti ha vinto la “Medaglia d’oro di Architettura Sostenibile” nel 2016. Negli ultimi tre anni Andreotti ha ricoperto il ruolo di Head of Design e responsabile del dipartimento R&D presso Ultraconfidentiel a New Delhi (India), alla guida di un team di più di 30 professionisti tra architetti e designer, accompagnando clienti internazionali nella consulenza e progettazione di workplace innovativi, flagship retail e hotel in India ed Emirati Arabi Uniti.