Connettiti con noi

People

Giulio Berzuini General Manager di Tesisquare

Con una vasta esperienza nel settore ICT, Berzuini avrà il compito di guidare la società in un fase di sviluppo sui mercati internazionali

Tesisquare, azienda specializzata nella creazione di ecosistemi digitali di Supply Chain, annuncia l’ingresso in azienda di Giulio Berzuini in qualità di General Manager. La nomina ha l’obiettivo di dare impulso al percorso di crescita internazionale della società.

Classe 1963, laureato in Lingue orientali all’Università Ca’ Foscari di Venezia e Master in Business Administration, Berzuini ha maturato una vasta esperienza nel settore dell’Information Technology, assumendo responsabilità crescenti in contesti internazionali altamente competitivi, in aziende come Bull, Datalogic e Custom. Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto ruoli chiave nelle funzioni vendite e marketing, fino ad assumere posizioni di Country Manager e VP of Sales su scala internazionale in Europa e America. Nell’ultima decade, Berzuini ha ricoperto il ruolo di General Manager dirigendo diverse organizzazioni orientate sia al prodotto che alla industry di mercato, guidando con passione i team di sviluppo prodotti, Product marketing, vendita e customer service a livello globale, privilegiando la vendita indiretta mediante reti di Partners specializzati e progressivamente fidelizzati.