Connettiti con noi

People

Deutsche Bank: nuovi incarichi per Campo, Vangelisti e Maestri

Marco Campo e Alessandro Vangelisti promossi a Co-Head Investment Banking Coverage & Advisory Italy; all’Head of Corporate Bank Italy, Paolo Maestri, si aggiunge l’incarico di Origination & Advisory per il nostro Paese

architecture-alternativo

Deutsche Bank ha annunciato la nomina di Marco Campo e Alessandro Vangelisti a nuovi Co-Head Investment Banking Coverage & Advisory (IBC&A) Italy. Nel loro nuovo ruolo, Campo e Vangelisti amplieranno le loro attuali responsabilità, rispettivamente in ambito Financial Institutions e Leveraged Finance, per guidare le attività di coverage globale con i clienti italiani – financial sponsor, aziende e istituzioni finanziarie – in stretta collaborazione con i team di settore e di prodotto.

Paolo Maestri, in aggiunta al suo attuale ruolo di Head of Corporate Bank Italy, assumerà un ruolo di coordinamento delle attività di Origination & Advisory (O&A) nel Paese.

La promozione di Marco Campo e Alessandro Vangelisti, che hanno iniziato la loro carriera nella filiale londinese di Deutsche Bank, rafforza ulteriormente il desiderio della banca di sviluppare nuove figure manageriali dall’interno dell’organizzazione. Entrambi con laurea e master all’Università Commerciale Luigi Bocconi hanno maturato esperienze internazionali in altre banche d’affari prima del loro ingresso in Deutsche Bank. Trasferiti di recente da Londra, saranno entrambi basati a Milano ed entreranno a far parte del Country Executive Commitee di Deutsche Bank Italia.

Paolo Maestri è in Deutsche Bank dal 2012, dove era entrato come responsabile Corporate Banking Coverage Italy. Dall’ottobre 2015 è anche responsabile di Global Transaction Banking Italy e dal 2019, con la creazione della Corporate Bank a livello globale, assume la carica di Head of Corporate Bank Italy. Laurea in Economia Aziendale all’Università Commerciale ‘Luigi Bocconi’, dopo alcune esperienze in banche italiane, prima del suo ingresso in Deutsche Bank, Maestri ha ricoperto vari incarichi all’interno di Citi, sia in Italia che all’estero, nel settori Cash Management, Relationship Management, Debt Capital Markets e Corporate Banking. Maestri è membro del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank SpA e del Country Executive Commitee di Deutsche Bank Italia.

Credits Images:

Da sinistra, Alessandro Vangelisti, Paolo Maestri e Marco Campo