Connettiti con noi

People

Daniel Lalonde nuovo Ceo di Design Holding

Il manager, con esperienze ai vertici di Smcp, Ralph Lauren, Lvmh e Nespresso, assumerà l’incarico il prossimo ottobre. Del Torchio manterrà l’incarico di presidente non esecutivo

architecture-alternativo

Design Holding annuncia la nomina di Daniel Lalonde come nuovo Chief Executive Officer (CEO) a partire da ottobre 2021. Gabriele Del Torchio continuerà ad essere Presidente non esecutivo di Design Holding.

Lalonde proviene da Smcp (gruppo francese che comprende Sandro, Maje, Claudie Pierlot e De Fursac) dove, in qualità di presidente e Ceo, ha portato la società a quotarsi all’Euronext di Parigi, contribuendo alla crescita del gruppo. In precedenza, il manager è stato presidente di Ralph Lauren International. Ha trascorso un periodo di dieci anni in Lvmh, durante il quale ha ricoperto gli incarichi di presidente e Ceo a livello globale di Möet et Chandon e Dom Perignon, oltre che quelli di presidente e Ceo di Louis Vitton North America. In Lvmh è stato anche responsabile della trasformazione di Tag Heuer in un marchio di orologi leader in Nord America. Nel corso della sua carriera, ha contribuito a far crescere Nespresso da start up a marchio di successo mondiale, ricoprendo sia il ruolo di Ceo North-America, sia quello di Global Chief Operating Officer.