Carlsberg Italia punta su Olivier Dubost come Managing Director

Olivier Dubost è subentrato a Kaare Jessen come Managing Director di Carlsberg Italia, la filiale italiana del Gruppo produttore di birra tra i leader a livello globale. In questo nuovo ruolo avrà il compito di consolidare il business di Carlsberg in Italia, attualmente terzo produttore nazionale di birra, e sviluppare ulteriormente i marchi e i prodotti dell’azienda, valorizzando i talenti del team locale e proseguendo nella declinazione della strategia di sostenibilità “Together Towards ZERO”. 

Dubost porta con sé più di 26 anni di esperienza commerciale sia in Europa che in Asia. Nel Gruppo da oltre 11 anni, prima della nomina in Carlsberg Italia, ha ricoperto il ruolo di General Manager di Carlsberg Singapore e di Presidente di MayBev, importante distributore commerciale di Singapore, dopo aver trascorso quasi due anni a Hong Kong come Vice President Commercial per l’Asia.
Prima di entrare in azienda, nel 2011, come Vice President Marketing di Brasseries Kronenbourg in Francia, ha lavorato per 13 anni in Colgate Palmolive e per due anni in Lvmh.